Archiviato in: Eventi

Domenica 19 Marzo 2017, ore 18 – Trani

DOMENICHE D'AUTORESi terrà domenica 19 marzo, alle ore 18 nel Polo Museale di Trani (Piazza Duomo 8/9) il secondo appuntamento di Domeniche d’autore al museo. Il progetto è realizzato dalla Fondazione Seca con il Consiglio Regionale della Puglia, Teca del Mediterraneo, Libreria Miranfù e DialoKids, con l’obiettivo di avvicinare le famiglie alla lettura.

Nel secondo incontro, si presenterà: “Pietrino. Avventure di un piccolo immigrato in terra di Puglia” di Teresa Petruzzelli, Giazira Scritture, per l’occasione interverrà l’illustratore Massimiliano Di Lauro.

Gli ultimi due appuntamenti in programma, si terranno il 26 marzo con l’incontro con Cosimo Damiano Marini, autore di “La Grande storia dell’Ulivo”, Adda Editore e il 2 aprile con Elisa Mantoni illustratrice di “Le metamorfosi di Ovidio delle autrici Laura Russo e Irene Scarpati edito da La Nuova frontiera Junior.

Gli eventi sono aperti al pubblico e rientrano nel programma del Consiglio Regionale della Puglia attraverso Teca del Mediterraneo di promozione della lettura per i più piccoli.
www.consiglio.puglia.it – www.biblioteca.consiglio.puglia.it – e.mail: comunicazione@consiglio.puglia.it – www.fondazioneseca.it e.mail: info@fondazioneseca.it – 0883.582470 +39.340.4025266