Archiviato in: Radio

Domenica 29 gennaio Erica Mou ospite su RCS Bisceglie

Sarà Erica Mou, la cantautrice biscegliese, classe 1990, che parteciperà a Sanremo Giovani 2012, l’ospite di domenica 29 gennaio del programma radiofonico “Cosa Succede in Città” in onda su Radio Centro Stereo Bisceglie – 93.100 FM.

La trasmissione radiofonica, condotta da Francesco Brescia e Mauro Belsito, andrà in onda a partire dalle 17:30, un quarto d’ora dopo “Palla al Centro”, trasmissione sportiva di Mino Dell’Orco e Pino Di Bitetto durante la quale si potrà seguire il match Copertino – Bisceglie (fischio d’inizio alle ore 15:00).

L’intervista a Erica Mou, risultata tra i 60 vincitori di SanremoSocial su Facebook (su circa 1600 candidati) e successivamente vittoriosa nel corso del “SanremoSocial – La Scelta”, sarà curata da Francesco Lucivero e Veronica Sinigaglia.
Playlist musicale a cura di Mariagrazia Valente.

La cantautrice biscegliese sarà una degli otto artisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston di Sanremo dal 14 al 17 febbraio. Il suo singolo “Nella vasca da bagno del tempo” ha messo d’accordo popolo di facebook e gruppo d’ascolto composto da Gianni Morandi, Gianmarco Mazzi, Gianmaurizio Foderaro, Federica Gentile, Silvia Notargiacomo e Saverio Schiano Lomoriello.

Per seguire la diretta di “Cosa Succede in Città” di domenica 29 gennaio basterà sintonizzarsi sulle frequenze 93.100 FM oppure visitare il sito www.rcsbisceglie.it.

L’evento è anche su Facebook.