Archiviato in: Musica e concerti

E’ possibile votare la sua canzone su SanremoSocial – Facebook

La giovane cantautrice biscegliese Erica Mou sarà una degli otto artisti a esibirsi sul palco dell’Ariston di Sanremo dal 14 al 17 febbraio.

Con il brano “Nella vasca da bagno del tempo” Erica ha messo d’accordo popolo dei social network e gruppo d’ascolto costituito da esperti in ambito musicale.

Su SanremoSocial, dopo essersi registrati, è possibile votare il brano di Erica Mou fino al 14 febbraio per decretarne l’ordine di apparizione al Festival della canzone italiana 2012.

Nel frattempo potete ascoltare la puntata di domenica 29 gennaio di “Cosa Succede in Città” – Radio Centro Stereo Bisceglie in cui Erica è stata ospite del quintetto di presentatori Francesco Brescia, Mauro Belsito, Francesco Lucivero, Veronica Sinigaglia e Mariagrazia Valente.

Sito ufficiale dell’artista www.ericamou.it – pagina Facebook ericamou.

Foto di Cosa Succede in Città.