Archiviato in: Eventi

Sabato 6 e domenica 7 agosto dalle ore 18.30 alle ore 21.30 – Chiostro Santa Croce

Il “3° Shiatsu Sotto Le Stelle” si terrà in concomitanza della Festa Patronale nei giorni:

SABATO 6 e DOMENICA 7 AGOSTO 2011 dalle ore 18.30 alle ore 21.30 Chiostro Ex Monastero Santa Croce Via G. Frisari, 5 – Bisceglie (BT) (c/o Biblioteca Comunale – centro storico) organizzato dall’Associazione “MenteCorpoSpirito”.

Info e prenotazioni Sig.ra Enrica Padalino cell. 328.2816176.

FINALITA’ DELL’EVENTO

Operatori Professionali riconosciuti e di comprovata esperienza andranno ad eseguire gratuitamente trattamenti dimostrativi di Digitopressione Shiatsu e Jin Shin Do®.

Lo scopo di tale iniziativa è portare alla riscoperta del contatto come forma primaria di comunicazione e mezzo per il raggiungimento del benessere psico-fisico dei soggetti coinvolti, specialmente in un’epoca nella quale si è trascurato colpevolmente il bisogno di contatto come via primaria di comunicazione.

Lo Shiatsu e il Jin Shin Do®, possono contribuire naturalmente a fornire risposte alle necessità ed ai bisogni personali, in quanto tecniche manuali non invasive, finalizzate al conseguimento, al mantenimento od al recupero dello stato di benessere della persona attivandone la vitalità e le capacità di riequilibrio energetico.