Archiviato in: Comunicazioni

La trasmissione radiofonica di “Radio Centro Stereo”

Partirà martedì 2 luglio 2013 e andrà in onda ogni martedì e venerdì di luglio e agosto la terza stagione di “Estate in Città”, il programma radiofonico estivo dell’emittente biscegliese “Radio Centro Stereo – 93.100 FM”.

Estate in Città 2013

Francesco Brescia, Maria Roberta Losapio e Antonella Todisco, con la partecipazione di Francesco Lucivero e la regia di Mauro Beslito, condurranno l’edizione 2013 della trasmissione per aggiornare le radioascoltatrici e i radioascoltatori sugli appuntamenti estivi cittadini e dell’intero Sud Italia.

A tal proposito lo staff della trasmissione cerca giovani corrispondenti dalle Regioni del Mezzogiorno d’Italia: attraverso collegamenti telefonici, nel corso di ogni puntata, i corrispondenti aggiorneranno su concerti, sagre, eventi, mostre, iniziative delle regioni di appartenenza.

Federica Campilongo resterà la corrispondente dalla Sicilia, Emmanuela Petrarolo ci aggiornerà sugli appuntamenti pugliesi.

Dunque ragazze e ragazzi di Basilicata, Campania e Calabria… fatevi avanti e apprestatevi a far parte della squadra di “Estate in Città”. Contattate lo staff inviando nome, cognome, città di provenienza, interessi, breve descrizione delle personali attitudini e capacità e il vostro rimando Facebook/Twitter.

Contatti:
Facebook: Cosa Succede