Archiviato in: Musica e concerti

Venerdì 14 aprile 2017, ore 21.30 – Open Source
ethnic shapes1Il Circolo ARCI Open Source è orgoglioso di ospitare gli Ethnic Shapes, il duo musicale composto da Pepperino Peppino Leone e Pasquale Calo’.

Peppe Rino Leone e Pasquale Calò mescolano suoni e melodie provenenti dall’Oriente e dal Mediterraneo dando vita a un diario musicale estemporaneo e coinvolgente colmo delle rispettive e differenti, ma ugualmente ricche, esperienze maturate in Italia e all’estero negli ultimi anni: è forse questa la definizione più calzante ed evocativa per raccontare il bel progetto musicale rappresentato dagli Ethnic Shapes.

Dopo il successo riscosso nel Festival #ProCreazioni Cavallerizza Reale di Torino e nel recentissimo #SpringtimeJazzFestival, venerdì 14 aprile – a partire dalle ore 21.30 – gli Ethnic Shapes incontrano il pubblico del Circolo ARCI Open Source per tornare a raccontarsi a suon di tamburello, strumenti a corda, sax e percussioni.

Ingresso riservato ai soci ARCI con contributo di 5 euro.