Archiviato in: Comunicazioni

La pagina fan su Facebook conta più di 4600 iscritti

E’ bello quotidianamente apprendere nuovi modi di dire legati alla tradizione linguistica e culturale popolare o suggerirne altri di nostra conoscenza.

E’ bello scorrere col mouse tutti i proverbi, le peculiarità e le tipicità enogastronomiche o derivanti dalla saggia tradizione popolare biscegliese.

E’ bello cliccare su “Mi piace” sulla pagina fan di Facebook “Bisceglie nel cuore” perché così facendo si ribadisce un inscindibile legame affettivo tra noi e la nostra Terra.

Questi sono solo alcuni degli obiettivi che la creatrice e i collaborati di questa realtà virtuale (ma non tanto virtuale) hanno posto come base della realizzazione e della crescita di questo ‘portale’ telematico che ha come protagonisti la città di Bisceglie, vista in tutte le sue sfaccettature, e i suoi abitanti coi loro pregi e i loro difetti.

Farne parte è facilissimo: basta visitare la pagina summenzionata e cliccare su “Mi piace” e il gioco è fatto!

Presto nasceranno, dopo la felicissima esperienza del contest on line “Scopri lo Scorcio!”, nuova collaborazioni tra Pro Loco UNPLI di Bisceglie e “Bisceglie nel cuore”.

Aggiornamenti nelle prossime settimane.