Casale San Nicola

Notizie

18
2014
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Domenica 23 marzo 2014 a Bisceglie

Biciliae_20140312_FAILe giornate FAI di primavera sono il più grande evento organizzato dal Fondo Ambiente Italiano per far conoscere e amare piccoli e grandi gioielli della nostra Italia. A Bisceglie (provincia di Barletta Andria Trani), Biciliæ (FIAB) organizza la consueta grande biciclettata primaverile per far visita ai luoghi FAI straordinariamente aperti al pubblico. L’itinerario prevede l’escursione per l’agro, visita guidata alla Pedata dei santi e alla chiesetta di Sagina. Rientro alle ore 13.10 presso la chiesa di S. Margherita.

L’evento sarà domenica 23 marzo 2014. Appuntamento a Bisceglie in Piazza Regina Margherita di Savoia (Teatro Garibaldi) alle ore 9.00; la partenza è prevista alle 9.30.

La biciclettata punta i riflettori sull’importanza di una mobilità compatibile con l’ambiente, non inquinante, dolce e sostenibile, una riconversione ad un rapporto uomo-ambiente intelligente e ponderato, e non più miope e scellerato; in aggiunta a ciò, Domenica la tutela del patrimonio naturalistico ben si sposerà con la tutela del patrimonio culturale e storico.

Si ringrazia la ciclo-officina Galdino per la collaborazione e il FAI di Bisceglie.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti ed è gratuita.  L’assicurazione è obbligatoria (gratis per i soci Biciliae, 2€ per i non soci). Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione. Possibilità di tesserarsi alla partenza. Per info e tesseramenti, 3407322943 Per info: biciliae@gmail.com.  Facebook: https://www.facebook.com/BICILIAE.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS