Archiviato in: Auguri
Di: Vincenzo De Feudis
Tags: , , .

Gli auguri di Buon Anno Nuovo del Presidente De Feudis

Ci accingiamo a vivere un nuovo anno che, se dal punto di vista della costanza e dell’apertura al pubblico comporterà sacrifici, impegni e sforzi numerosi, dall’altro ci troverà sempre pronti sul piano organizzativo e della promozione turistico-culturale del territorio.

Se ne va un 2009 ricco di iniziative, consolidate e nuove, che ci hanno regalato numerose soddisfazioni e riconoscimenti da più parti.

Con la nascita dell’unione delle Pro Loco della nuova Provincia pugliese l’intento sarà quello di fare seriamente sistema e rendere provinciali appuntamenti clou di ciascuno dei comuni del nuovo ente istituzionale così da coinvolgere, attrarre e compattare sotto il profilo promozionale l’intero territorio della B.A.T..

Pertanto ai Soci Pro Loco, giovani e meno giovani, ai collaboratori, a coloro che ci hanno sostenuto e aiutato nel corso dell’anno che ci lascia, ai rappresentanti delle realtà associative cittadini e delle istituzioni locali giunga il personale augurio, e quello del Consiglio Direttivo, di un 2010 appagante, basato sulla salute e su successi proficui e importanti per la nostra Città.

Il Presidente Pro Loco Bisceglie
Dott. Vincenzo De Feudis