Archiviato in: Auguri
Di: Vincenzo De Feudis
Tags: , , .

Gli auguri di buon anno dell’associazione Pro Loco

Dopo un 2010 ricco di novità, di iniziative consolidate che hanno riscosso consenso e partecipazione, di appuntamenti che hanno offerto gratificazioni e soddisfazioni e dopo un intero anno di impegno profuso per la valorizzazione e la promozione turistico-culturale della città e del territorio, si affaccia un 2011 in cui i classici eventi targati “Pro Loco”, le celebrazioni per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia e i preparativi per ilc inquantennale dell’Associazione saranno i protagonisti del nostro operato.

A tutti i biscegliesi, i soci Pro Loco, i giovani collaboratori, gli sponsor, gli utenti di www.prolocobisceglie.it e i rappresentanti istituzionali va l’augurio di un sereno, prospero e appagante Anno Nuovo affinché assieme si possa lavorare per far crescere sempre di più la Bisceglie che amiamo sia con piccoli gesti sia con grandi sforzi operativi.

A tutti Voi Auguri di Buon 2011.