Messaggio del Presidente Vincenzo De Feudis
Si conclude un anno colmo di iniziative e di esperienze: un anno che ha concretamente affermato sull’intero territorio l’immagine di professionalità, d’entusiasmo e di efficacia dell’operato della nostra Pro Loco.
In questo 2008 la nostra Associazione ha organizzato ed ideato iniziative in vari ambiti ed in vari settori: cultura, turismo, istruzione, formazione, ambiente, solidarietà.
Le collaborazioni con numerose realtà associative locali e con Fondazioni ed Enti a livello nazionale ed internazionale si sono rivelate proficue sempre nell’ottica di un’incisiva promozione turistico-culturale del nostro territorio. Abbiamo intessuto rapporti e cooperazioni concrete con le Scuole, con le Parrocchie cittadine e con le redazioni giornalistiche locali e nazionali.
Rivolgo un ringraziamento sentito e doveroso a tutti i Giovani Soci della Pro Loco ed alle ragazze ed ai ragazzi del Servizio Civile Nazionale che hanno operato per tutto il 2008 presso la vecchia e la nuova sede.
Volge al termine un anno impegnativo ma che ci ha regalato molteplici soddisfazioni ed importanti risultati. Grazie al Consiglio Direttivo caratterizzato da una forte coesione interna e da una buona intesa operativa ed organizzativa.
Pertanto sento di rivolgere a nome mio personale, del Consiglio Direttivo e dello staff della Pro Loco i più affettuosi auguri di un appagante 2009 che sia per l’Associazione, per la Città e per l’intero Territorio un anno di crescita e di sviluppo.
Dott. Vincenzo De Feudis
Presidente Pro Loco Bisceglie


invio in corso...




