Archiviato in: Comunicazioni

Si svolgerà a partire dal 5 e si concluderà il 9 agosto

Carissimi,

come già preannunciato nella precedente e-mail di aprile scorso, l’associazione culturale Centro Studi Biscegliese, con la collaborazione del Comune di Bisceglie, della “Commissione Feste Patronali”, dei “Lions Club Bisceglie” e del “Rotary Club Bisceglie”, organizza la prima edizione della “Festa del Ritorno” dedicata a tutti i biscegliesi emigrati nel mondo: una festa in cui gli emigrati saranno i veri protagonisti nei diversi appuntamenti della manifestazione.

La “Festa del Ritorno” si svolgerà a partire da venerdì 5 agosto e si concluderà martedì 9 agosto, durante queste giornate tutti gli emigrati, iscritti alla festa, saranno coinvolti in diversi eventi descritti nel programma.

Per permetterci di organizzare al meglio i vari appuntamenti che si terranno durante la festa, facciamo presente a tutti coloro che intendono parteciparvi, che è indispensabile comunicarci al più presto la propria adesione scegliendo una delle seguenti modalità:

Qualora, dopo la registrazione, decidiate per qualsiasi motivo, di non partecipare più agli appuntamenti da voi indicati, vi preghiamo di comunicarcelo via e-mail all’indirizzo info@centrostudibiscegliese.it.

Giuseppe Caccialupi – Centro Studi Biscegliese.