Notizie

29
2012
Archiviato in: Musica e concerti
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Sabato 3 marzo al Divinae Follie

Sguardo fiero e sexy da vero latin lover, elegante… un regalo in onore di tutte le donne in previsione della festa che le celebra! Il Divinae Follie fa un bel regalo a tutte le appartenenti al gentil sesso, anticipando l’8 marzo, giorno della festa delle donne, con un ospite che non deluderà le aspettative del pubblico femminile per la sua bellezza e per il suo fascino. Direttamente dal cast di Cento Vetrine dove interpreta l’affascinante ed ambiguo Adriano Riva, sabato 3 marzo l’attore Luca Capuano allieterà la vista delle donne di ogni età e firmerà autografi a coloro che lo vorranno sia nel main floor del MITO che nel MAX, la club house della discoteca più blasonata d’Italia.

Luca Capuano inizia la sua carriera come modello per poi debuttare come attore prima in teatro e poi a cinema e in televisione. Fra i suoi lavori teatrali Fateci un applauso (2001), regia di Fioretta Mari, e Miseria e nobiltà di Eduardo Scarpetta (2002-2003), regia di Carlo Giuffrè. Il suo esordio nel cinema è del 2004 con un cameo nel film L’amore è eterno finché dura di Carlo Verdone. Dopo aver partecipato a numerose serie tv, sia Rai che Mediaset, nel 2008 entra nel cast della soap opera delle reti Mediaset CentoVetrine, girata interamante all’ombra della Mole Antonelliana, che ha recentemente conquistato anche la prima serata su canale 5, interpretando il ruolo di Adriano Riva. Nel 2009 è Romeo nella fiction tv di Capri 3.

Quale dono migliore, dunque, anticipando la festa delle donne, per tutte coloro che vorranno godere della bella presenza di Luca Capuano?
Ma le sorprese non finiscono qui! Sarà protagonista della consolle del MAX, come guest dj, il salentino doc Maurizio Macrì. Già resident del Divinae Follie, direttamente dalla terra del sole, del mare e del vento, il re del Salento, il dj house animatore dei club più “in” della penisola salentina, che ha suonato nei più prestigiosi locali italiani ed internazionali, ritorna alla regia dell’up floor del Divinae Follie per allietarci con il suo dj set.
Un cast di ospiti d’eccezione tutto al maschile per festeggiare e coccolare al meglio tutte le donne del Divinae Follie. Una notte tutta da vivere con allestimenti, performers, scenografie della discoteca che a sud non ha concorrenti. La formula vincente del divertimento del Divinae Follie e la coinvolgente bravura dei djs resident del MITO Energy, del MAX e del BRERA faranno il resto.

Sarà possibile iniziare la serata cenando con la formula “DiscoDinner”: la formula vincente che coniugherà una cena di classe, con menù ricercati, accompagnati da vini pregiati, serviti nel ristorante “La Vetta dei Divi” con l’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive, vicinissimo al tempio del divertimento, il Divinae Follie. Qualità e cibi selezionati sono i dictat della Vetta dei Divi, dove è anche possibile cenare “a la càrte”. Questo sabato la possibilità di incontrare a cena l’affascinante Luca CAPUANO e il dj Maurizio MACRÍ.

Prenota la tua interminabile notte di follie, sin dal preserata, direttamente sul nuovo web site www.divinaefollie.com.
Biglietti e privè in promozione acquistabili on line. Info:0803986050.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS