Archiviato in: Inviti

Domenica 9 dicembre 2012 a Bisceglie (BT)

Domenica 9 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 presso il Frantoio Galantino di Bisceglie (Via Corato Vecchia n. 2, tel. 080.3921320) avrà luogo la 11^ edizione della FESTA DELL’OLIO NOVELLO.

Ricco il programma delle iniziative che ruotano intorno al principe della dieta mediterranea, l’olio extra vergine di oliva:

• Degustazioni di olio novello
  • Degustazioni di olio extra vergine di oliva Affiorato, DOP, monocultivar
  • Degustazioni di oli agli agrumi e alle erbe (al limone, al basilico, Bel Tocco alle erbe…)
  • Visite guidate al Frantoio, con le tradizionali macine in granito ed il suo  inconfondibile profumo di olio fresco
  • Prova gratuita dei cosmetici all’olio di oliva
  • Tante proposte di idee regalo e cesti natalizi
  • Panettone e Taralli all’extravergine

In più, dalle 18 alle 20:

• Degustazioni di piatti tipici con abbinamenti di oli extravergini a cura dello chef Lello Lacerenza dell’associazione Buona Puglia
  • Degustazione di vino pugliese

La partecipazione è libera e gratuita.

N.b.: la manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia, negli ampi spazi al coperto del Frantoio Galantino

Vi inviamo inoltre in allegato il catalogo delle nostre idee regalo natalizie. Potrete vedere tutte le nostre confezioni presso il nostro show-room in Via Corato Vecchia 2 a Bisceglie, aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30 e la domenica mattina dalle 10 alle 13.

Frantoio Galantino
Via Vecchia Corato n. 2
76011 Bisceglie (Bt) – Italia
Tel:  +39.080.3921320
Fax: +39.080.3951834
Web: www.galantino.it
E-mail: info@galantino.it

Guarda il Video / Watch our Video / Sehen Sie das Video: www.galantino.it.