Archiviato in: Musica e concerti

Summer Season 2011 – Bisceglie (BT)

“Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla”. Ennio Flaiano

Finalmente è arrivata! L’estate, tempo di mare, sole, vacanza, spensieratezza!

Dopo il solstizio d’estate che ci fa tuffare nei mesi più caldi dell’anno, il team dei PR del Divinae Follie vuole renderle omaggio con un grande party all’insegna del divertimento e dell’allegria, in riva al mare, al Divinae Bay!

Se ami l’estate e i suoi colori accesi, sabato 25 giugno non puoi perdere la grande festa in onore della stagione tanto agognata per tutto l’anno, con tutta la carica di energia espressa dallo staff dei PR del Divinae Follie con il Party di inizio estate nella location più idonea a celebrare la bella stagione, il mare. Il Divinae Bay, infatti, sarà il teatro di questa splendida festa, che inneggerà all’incanto delle notti d’estate, alla libertà spensierata, alla voglia di vivere leggeri e di condividere emozioni e sarà un’occasione unica per ascoltare i set coinvolgenti di numerosi dj.

Litoranea Umberto Paternosto (zona Teatro Mediterraneo) Bisceglie – Infoline: 0803986050 – www.divinaefollie.com – Open h 23,30.

Scarica qui il comunicato dell’evento “Il dj MARCO GUACCI, la voce più calda di Radionorba, ospite al Coco”.