Archiviato in: Auguri

L’idea di “Papagni Agency” e “ADN Call center” dopo un anno di attività

Celebrare il primo anniversario dell’attività nella nuova sede dell’azienda, affermatasi rapidamente su tutto il territorio provinciale, regionale e nazionale, regalando a dipendenti, impiegati e collaboratori una intera giornata dedicata alla riscoperta della propria terra attraverso una escursione per le vie maggiormente caratteristiche del centro storico e dei siti di maggiore rilevanza artistico-culturale di Bisceglie.

Questa l’idea di Dino Papagni e di Antonella De Nichilo, rispettivamente titolari della Papagni Agency (partner Telecom Italia) e della ADN Call Center (partner Enel), entrambe con sede in via della Comunità Europea n. 23 dopo un ulteriore anno di lodevole e proficuo operato.

Papagni Agency

Dal 24 luglio 2008, giorno dell’inaugurazione del Centro Servizi nella zona artigianale cittadina e l’attivazione dei lavori il mese successivo, l’intero staff operativo-gestionale dell’azienda si concederà pertanto passeggiate culturali e visite guidate curate dall’associazione Pro Loco con la quale va instaurandosi una efficace sinergia e una comune vision nell’ambito della promozione territoriale.

Saranno circa un centinaio i collaboratori dell’azienda biscegliese che giungeranno presso il chiostro di Santa Croce mercoledì 26 agosto per poi essere suddivisi in gruppi prima di effettuare l’escursione per le vie della città antica.

adn_call_center

Pronto lo staff dell’associazione turistico-culturale, mobilitatosi per dar vita a un nuovo appuntamento alla scoperta dei tesori biscegliesi che non si discosta molto dal programma “Città Aperte – I Tesori svelati di Bisceglie”, questa volta interamente dedicato all’azienda che spegne la sua prima candelina nella nuova sede.

Alla “Papagni Agency” e alla “ADN Call Center” sono rivolti gli auguri di un’attività sempre costante, innovativa e produttiva da parte del presidente della Pro Loco Vincenzo De Feudis e di tutti i responsabili dell’associazione.