Archiviato in: Eventi

Giovedì 29 novembre 2018, ore 10,30 – Piazza della Repubblica, Trani

L’associazione turistico culturale Incanto con il patrocinio del Comune di Trani organizza in città la prima edizione del Festival del Cioccolato che avrà luogo in piazza della Repubblica. I visitatori potranno scoprire per quattro giornate consecutive (dal 29 novembre al 2 dicembre) come nasce il cioccolato ed il suo intero ciclo produttivo e degustare ed acquistare le bontà dei migliori maestri cioccolatai d’Italia. Ospite d’eccezione della prima edizione della manifestazione, il maestro cioccolataio di Perugia Fausto Ercolani che proporrà nella piazza tranese la ciokofabbrica per degustazioni e corsi a tema.

L’apertura ufficiale dell’evento avrà luogo giovedì 29 novembre alle ore 10.30 con la presenza delle autorità locali e di Fausto Ercolani.