Archiviato in: Inviti

A cura del Rotary e del Rataract di Bisceglie

In occasione della SETTIMANA MONDIALE ROTARACT il Rotary e Rotaract Club Bisceglie organizzano il “Festival della Gioventù”: una rassegna di giovani che danno il massimo ogni giorno, giovani “straordinari nell’ordinario”.

I mass media spesso indicano i giovani come coloro che bevono, oziano, compiono atti di bullismo, causano incidenti, non hanno prospettive per il futuro, restano eterni “bamboccioni”. Sappiamo invece che ci sono tanti giovani impegnati ogni giorno nel lavoro, nel volontariato, nella cultura, nell’arte. A loro il Rotary e il Rotaract vogliono dare visibilità con il Festival della Gioventù.

Fra i protagonisti della serata:

• “Giovani e Professionalità” : Avv. Pasquale Di Luzio
  • “Giovani e Musica” : Veronica Sinigaglia
  • “Giovani e Danza” : Vincenzo Abascià
  • “Giovani e Associazionismo” : Sezione arbitri AIA – FIGC di Molfetta

Ospite l’Arbitro di Seria A l’Internazionale Antonio D’amato.
Conduce la serata Silvana Di Niso.

Si preannuncia una serata interessante, divertente e motivante per i giovani della nostra città che nelle esperienze presentate potranno trovare ispirazione e nuovo stimolo per “dare il massimo ogni giorno”. Per tutti la possibilità di conoscere alcuni tra i tanti giovani biscegliesi che quotidianamente si impegnano e con perseveranza raggiungono traguardi sempre più ambiziosi.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

L’evento è anche su Facebook.