Archiviato in: Inviti

Bisceglie, 20 e 27 giugno 2013

Giovedi 20 in via Piazza Margherita e Giovedì 27 in via XXIV Maggio arrivano per le strade di Bisceglie, le attività promosse dal Festival contro tutte le Barriere: Il Giullare, organizzato a Trani dal Centro JOBEL e che, quest’anno festeggia la sua V^ Edizione.

Un Festival Teatrale e non solo, ma anche tanta promozione e animazione di una cultura dell’accoglienza che, sappia andare oltre tutte le barriere culturali ed architettoniche che impediscono alle tante disabilità di essere parte integrante della Società “Moderna”.

Le attività, previste a Bisceglie promosse anche grazie alla preziosa collaborazione dell’Amministrazione Comunale, saranno animate dalla Coop. Xiao Yan di Trani, che già in tante altre occasioni hanno animato e rallegrato le strade dello shopping biscegliese, creando veri e propri luoghi d’incontro per le famiglie.

L’appuntamento quindi è confermato per Giovedì 20 con la ludoteca di strada ed il 27 giugno con letture e racconti animati dalle ore 18.00 sino alle 20.00.

Coop. xiao yan
Daniele Ciliento