Archiviato in: Eventi

Domenica 18 luglio il consueto appuntamento con l’auto più amata dagli italiani

Si terrà domenica 18 luglio l’undicesima edizione del Raduno Nazionale “Il Dolmen” che vedrà le storiche Fiat 500 protagoniste dell’intera giornata.

Piazza Vittorio Emanuele e Via Guglielmo Marconi saranno le location dell’iniziativa patrocinata da Città di Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani e Regione Puglia e che vede la proficua collaborazione dell’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie, della ConfCommercio biscegliese e del Consorzio della Ciliegia tipica di Bisceglie.

La sfilata di moda prevista in serata è organizzata dal Cosmopolitan, media partner dell’appuntamento il quindicinale d’informazione locale Bisceglie15Giorni.

Ideatore dell’iniziativa Tonio Belsito.

Appuntamento dunque domenica 18 luglio dalle ore 08:30 e per tutta la giornata per ammirare le autovetture più amate dagli italiani.