Archiviato in: Comunicazioni

L’agenda del Rotaract biscegliese

Nuovo anno, nuove idee, ma la voglia di mettersi al servizio non è assolutamente cambiata! Nel mese di Dicembre è stato portato avanti il service annuale “Goccia a te” sul risparmio delle risorse idriche domestiche con l’intervento al simpaticissimo ed interessante programma radiofonico di Radio Centro Bisceglie “Cosa succede in Città”
e con la distribuzione del materiale informativo e dei riduttori di flusso durante manifestazioni cittadine. Questo mese si continua. Saremo impegnati in tutte le scuole biscegliesi con l’installazione dei riduttori di flusso sui rubinetti dei bagni
oltre alla diffusione ed affissione di locandine con immagini e messaggi “ad effetto”.
“ROTARACT” sinonimo di Passione, Amicizia e Lavoro di squadra. Vi porgo i miei più cari saluti, con l’auspicio di vedervi numerosi alle iniziative proposte. Con affetto,  Antonio Dell’Olio, Presidente Rotaract Bisceglie.

Agenda di Gennaio 2012

Giovedì 12
Interclub Rotary – Rotaract – Interact Club Bisceglie
Presentazione ufficiale del sito www.rotarybisceglie.it
Relatori:
Prof. Giuseppe Di Liddo Past President RC Bisceglie – Assistente del Governatore
Ing. Domenico Aurora – socio del Rotaract Club Bisceglie
Ore 20.00 – Hotel Salsello Bisceglie

Domenica 15
III° ASSEMBLEA DISTRETTUALE DISTRETTO 2120
Agriturismo “TORRE SPAGNOLA” – MATERA
Ore 10.30 III° Assemblea Distrettuale Ore 13.00 Pranzo
….a seguire…. Visita guidata ai sassi e al centro storico di Matera per scoprire i segreti e le particolarità di una città patrimonio dell’UNESCO.

Sabato 21
Progetto di raggruppamento Zona 6 in collaborazione con il Distretto Rotary 2120
Casa del Dialogo Mediterraneo: Per la pace e lo sviluppo integrato e sostenibile dei popoli
Primo incontro Interclub sul tema “Mediterraneo 2025 – nuovi scenari socio-economici e politiche di integrazione”
Ore 18,00 – Hotel Salsello – Bisceglie (seguirà invito-programma)

Mercoledi 25
Riunione di Club: ELEZIONE PRESIDENTE 2012/2013
(seguiranno maggiori dettagli)

Comunicato a cura del Rotaract di Bisceglie.