Archiviato in: Sport
Tags: , , .

Per parlare di “Sport e Impresa”

gianluca-paparesta“Sport e Impresa”. E’ questo l’argomento affascinante, articolato e di grande attualità che sarà trattato da Gianluca Paparesta durante il secondo incontro formativo programmato presso l’auditorium dell’ITES “Giacinto Dell’Olio” nell’ambito delle iniziative per il centenario del calcio biscegliese, promosse dall’omonimo comitato in sinergia con l’Amministrazione Comunale, il Bisceglie Calcio 1913 ed il locale Lions Club.

Per via di concomitanti iniziative all’interno dell’istituto, l’appuntamento (inizialmente fissato per giovedì 24) è stato spostato a venerdì 25 ottobre con inizio alle ore 10,30.

Da alcune settimane nominato club manager del Bari Calcio nonché apprezzato opinionista di Mediaset, Paparesta dialogherà con Pino Di Bitetto (consulente finanziario e giornalista sportivo) su diverse tematiche afferenti lo sport ed il mondo dell’imprenditoria.

L’evento, aperto al pubblico, vedrà il coinvolgimento degli alunni dell’ITES “Dell’Olio”, che avranno modo di porre le loro domande sulla materia all’ex arbitro barese.

Ufficio stampa comitato “100 anni di calcio biscegliese”.