Archiviato in: Sport

Confermato Corrado Misino nell’ufficio stampa

Con la rosa al completo, dopo l’arrivo in terra pugliese dello spagnolo Tomàs Navarro, il Futsal Bisceglie sta piazzando le ultime scosse di assestamento in previsione della prossima stagione, che prenderà il via il prossimo 6 ottobre con l’esordio dei neroazzurri di Ventura in quel di Sammichele.

In una stagione piena zeppa di cambiamenti una novità giunge anche nel settore mediatico; il Futsal Bisceglie ha infatti affidato la responsabilità dell’ufficio stampa  a Gianluca Valente.

Biscegliese Doc, Gianluca è stato per sette anni addetto stampa del Bisceglie C5 (1 in A2 e 6 in A ndr.) distinguendosi per obiettività e professionalità, che molti colleghi in ambito nazionale gli hanno riconosciuto. Giornalista pubblicista dal 2008, Valente è inoltre redattore del giornale cittadino “Bisceglie 15 Giorni” da oltre dieci anni e dalla stagione 2008/09 è entrato nel team dell’emittente televisiva Teledehon. Gianluca nelle ultime quattro stagioni sportive è stato la voce che ha accompagnato, con le sue telecronache, tutti i match del Bisceglie C5.

Adesso il passaggio al Futsal Bisceglie, “Sono molto contento – afferma Valente – di far parte di questo gruppo. Certo il dispiacere per la fine del Bisceglie C5 è tanta, ma ringrazio lo stesso Alfonso Russo e mister Capurso per gli anni vissuti insieme. Adesso però si volta pagina, ritrovo cari amici e persone professionali come Francesco Ventura e Niki Abbattista con cui abbiamo festeggiato insieme ai tempi dell’under 21 del Bisceglie. Ringrazio il presidente Sciacqua per la fiducia e sono convinto che in questa stagione ci divertiremo molto. Il lavoro dal punto di vista mediatico è partito molto bene – continua Gianluca – abbiamo un sito nuovo di zecca, una pagina facebook ed una Twitter. Insomma siamo presenti dappertutto. Mi auguro che i riferimenti giornalistici locali e non ci diano la possibilità di essere presenti sulle varie testate e sui portali, di sicuro noi saremo sempre puntuali nel dare le notizie e disponibili per ogni eventualità”.

L’ufficio stampa si avvarrà inoltre di Corrado Misino, sin dalla scorsa stagione nel gruppo Olimpiadi e che quest’anno curerà la sezione livematch e le tematiche del settore giovanile, senza disdegnare qualche incursione in prima squadra, “Sono contento di avere un supporto come Corrado – afferma il neo addetto stampa neroazzurro – perché è un giovane che ha tanto entusiasmo e voglia di imparare, in futuro farà bene”.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie.

Fonte: www.futsalbisceglie.it.