Archiviato in: Inviti

Sabato 14 settembre 2013 – invito da ritirare in Pro Loco

pinocchioL’attore Giorgio Pasotti sarà domani, sabato 14 settembre 2013, a Bisceglie per “Pinocchio – Opera rock”Parco della Misericordia – Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa – ore 21:30.

Uno spettacolo di Giovanni De Feudis.

Gli inviti possono essere ritirati presso lo Sportello Pro Loco UNPLI Bisceglie entro le ore 12:00 di sabato 14 settembre 2013.

L’avventura musicale di una bugia tratta dal romanzo di Collodi “Pinocchio – L’avventura di una bugia” è un concerto-spettacolo fra le musiche rock anni settanta del maestro Alessandro mancuso, le coreografie di danza contemporanea ideate dal coreografo Alessandro Foglietta e le funamboliche acrobazie fisiche e verbali del bravissimo Giorgio Pasotti.
E’ fondamentalmente la trasposizione musicale di quella che in molti hanno definito come la più bella favola che sia mai stata scritta.