Archiviato in: Eventi

Il programma completo sul sito internet dell’UNPLI

dialettoIl 17 gennaio sarà dedicato, come ormai da tradizione, alla promozione e al recupero del dialetto, grazie alla III Giornata Nazionale del Dialetto e delle lingue locali organizzata dall’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

Anche la Pro Loco di Bisceglie ha aderito all’iniziativa, con una lettura di opere in prosa e poesia dal titolo “La trinitò profeine (La lengue abbatte a do u côre vôl)”, che si svolgerà proprio sabato 17 gennaio alle ore 19 presso la sala convegni della S.O.M.S. “Roma Intangibile”, in  via G. Bovio n.53.

L’appuntamento è inserito all’interno del programma nazionale della Giornata, che è possibile consultare, nella sua interezza, cliccando qui.

Maggiori dettagli sull’iniziativa biscegliese saranno divulgati nel corso della prossima settimana su www.prolocobisceglie.it