Giornata della Guida, visite per gli alunni delle Scuole Primarie biscegliesi

Prenotazioni entro il 13 febbraio

Pro_Loco_HDIn occasione della XXV edizione della Giornata Internazionale della Guida Turistica, indetta per il prossimo 21 febbraio dalla World Federation of Tourist Guide Associations (WFTGA) e promossa in Italia dall’Associazione Nazionale Guide Turistiche (ANGT), la Pro Loco UNPLI di Bisceglie organizza visite guidate nel borgo antico per gli alunni delle classi delle Scuole Primarie della città da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio.

L’iniziativa l’obiettivo di consolidare il già proficuo rapporto tra la Pro Loco e i quattro circoli didattici biscegliesi dimostrato dal successo di iniziative come “Imparo e Gioco con la Pro Loco” e “Poesie Sotto l’Albero”, nonché quello di sensibilizzare i piccoli cittadini ad amare e rispettare il proprio territorio ed i beni in esso contenuti.

Gli insegnanti interessati potranno richiedere maggiori informazioni su orari, itinerari e modalità di prenotazione della visita presso lo Sportello Informativo dell’Associazione, in via Giulio Frisari n. 5, o al numero telefonico 0803968084.

Verranno accettate prenotazioni effettuate entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 13 febbraio (in caso di prenotazione per una stessa giornata varrà quella giunta per prima).
In caso di avverse condizioni climatiche si concorderà una nuova data nella settimana 24 – 28 febbraio.

La visita guidata sarà tenuta da guide iscritte all’Albo Provinciale delle Guide Turistiche e degli Accompagnatori Turistici.