Archiviato in: Eventi

Giovedì 24 Agosto 2017 – Bisceglie

IL PROFUMO DEL MARE- soms 24 agostoIl Rotary Club Bisceglie, presieduto da Pierpaolo Sinigaglia, organizza per giovedì 24 agosto un’ attività di sensibilizzazione finalizzata alla tutela dell’ambiente, con particolare riferimento a quello marino, dal titolo “Una grande risorsa – il profumo del mare”.

L’attività è realizzata in collaborazione con S.O.M.S. Roma Intangibile e CompagniAurea Teatro.

Una giornata da trascorrere lungo la rotta nord e sud di Bisceglie, a bordo del motopeschereccio Madonna di Lourdes, con partenza alle ore 10:30 e rientro alle ore 18:30.

Interessante sarà la relazione di esperti sul tema del mare e della pesca, sullo stato della costa e sulla istituenda area protetta. Il capo compartimento della Capitaneria di Porto di Barletta ha assicurato assistenza con presenza della motovedetta.

Il costo di partecipazione è di € 30,00 a persona, comprensivo di carburante, drink di benvenuto sulla banchina del porto e buffet che sarà degustato direttamente a bordo. I posti sono limitati.

Per fini organizzativi è necessaria la prenotazione presso i seguenti contatti:

segreteria 393.9373870

rotary.bisceglie@gmail.com.