Giornate pro-Coro della Cattedrale

Tornano le Giornate pro-Coro del Coro ligneo della Cattedrale di Bisceglie.

Domenica 7 e lunedì 8 dicembre l’Associazione Turistica Pro Loco e la locale sezione dell’Università delle Tre Età torneranno a collaborare per raccogliere fondi per il recupero del pregiatissimo Coro ligneo della Cattedrale di Bisceglie.

Dopo la buona riuscita delle Giornate dell’8 e del 9 agosto scorsi i due sodalizi riallestiranno presso il Chiostro di Santa Croce (Via Giulio Frisari, 5) tavoli espositivi di oggettistica artigianale, pubblicazioni riguardanti il territorio e la Città e cartoguide turistiche regionali.

L’intero ricavato sarà deviato sul conto corrente aperto ad hoc per il recupero del manufatto seicentesco proveniente dall’Abbazia della Madonna dei Miracoli di Andria.

Appuntamento dunque al 7 ed all’8 dicembre per sostenere tutti insieme questa nobile causa a favore di una rilevantissima testimonianza della storia, della cultura e dell’arte locale.