Notizie

26
2012
Archiviato in: Musica e concerti
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Dal 27 al 30 luglio a Giovinazzo (Ba)

27 – 30 LUGLIO
@ Area Mercatale (Giovinazzo, Ba)
GIOVINAZZO ROCK FESTIVAL
XIII edizione

Dal 27 al 30 luglio torna il Giovinazzo Rock Festival, giunto quest’anno alla XIII edizione. Quattro giorni di musica totalmente gratuita e accessibile: il Giovinazzo Rock Festival continua a portare avanti la musica fruibile in un periodo in cui la crisi investe anche e soprattutto la cultura. Una tredicesima edizione che si svolgerà con il patrocinio e il sostegno di  Comune di Giovinazzo, Provincia di Bari, Regione Puglia, Puglia Sound, Momart Musica.

Quattro giorni di musica indipendente e alternativa a ingresso gratuito, a due passi dallo splendido mare della Puglia! 12 edizioni dal 1998 ad oggi, in cui sono state ospitate più di 150 band: Giuliano Palma & The Bluebeaters, dEUS, Marlene Kuntz, Il Teatro degli Orrori, Tre Allegri Ragazzi Morti, Africa Unite, Bandabardò, Fujiya & Miyagi, …A Toys Orchestra, Bud Spencer Blues Expolsion, Brunori Sas, Casino Royale, Après la classe, Blonde Redhead, Nada & The Zen Circus, Linea 77, Punkreas e tantissimi altri.

Mai come in questo 2012 c’è stata la sensazione che questo festival potrebbe essere l’ultimo. Le cose nel mondo della cultura stanno cambiando. Le tendenze si stanno invertendo. Un festival che da 13 anni vive e in alcuni momenti sopravvive. Il Giovinazzo Rock Festival vuole continuare il suo percorso anche grazie al contributo di tutti coloro che hanno voluto donare tramite la campagna sul sito www.kapipal.com sia tramite il lavoro volontario durante i giorni del Festival.

IL PROGRAMMA

VENERDì 27 Luglio
Il Disordine Delle Cose
Nicolo’ Carnesi
We Love You

SABATO 28 Luglio
Fast Animals And Slow Kids
Marco Notari & Madam
Vegetable G
K-Ant

DOMENICA 29 Luglio
The Italian Knob
Redrum Alone
Don’t Ask Me
A Tea With Alice

LUNEDI’ 30 Luglio
Le Furie
Esquelito
Simone Vignola
Caparezza

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS