Archiviato in: Eventi

Gli appuntamenti di giugno e luglio 2013 a Casamassima (Ba)

Amici della Birra - 201326 giugno 2013, ore 20.00
“Di…versi nel bicchiere” con Alessio Viola

Dalla salute fisica a quella intellettuale con il giornalista e scrittore Alessio che si vibrerà nei cieli della poesia, laddove le nostre anime sconfinano nella immaterialità dei sensi. ‘Di..versi nel bicchiere’ è l’iniziativa che catturerà la nostra serata, tra versi e rime cantate al momento e un bicchiere di buon vino, degustato tra le note poetiche del cuore. Tutto rigorosamente creato al momento.

Info: Macondo, via Verdi 5
macondo@gmail.com

27 giugno 2013, ore 19.00
“Palombella rotta” con Leo Palmisano

E’ tempo di dibattito politico. Con Leo Palmisano la redazione CasamassimaWeb (partnership degli eventi) presenterà al pubblico ‘Palombella rotta. Un decalogo per la Sinistra in piena crisi’. Un libro che racconta la realtà con competenze specifiche, senza improvvisare seppur con spirito di citizen journalist. La sinistra italiana è di fronte a una svolta importante, questo libro è il tentativo di una risposta.

Info: Macondo, via Verdi 5
macondo@gmail.com

27-28-29-30 giugno dalle ore 19.00 in poi – piazza Foggia

Amici della Birra in Sagra – II° Edizione

a cura dell’ASSOCIAZIONE CULTURALE  “TRADIZIONI PUGLIA”

Amici della BIRRA in Sagra è un’esplosione unica di divertimento per tutti, da chi vuole lasciarsi andare alla semplice leggerezza e svago a chi cerca tranquillità e nuove amicizie, da chi cerca un evento rivolto alle famiglie a chi cerca l’abbinamento alle buone birre ed un grande parco giostre!

Info: Ass. Tradizioni Puglia
info@tradizionipuglia.it
amicidellabirra2013@libero.it
Info 347 5476890 – 328 702 8243
www.tradizionipuglia.it

In allegato il Comunicato Stampa con il fittissimo programma

La Pro loco allestirà un angolo azzurro per promuovere il caratteristico nostro borgo

Giovedì 4 luglio dalle ore 20.30 – Villa Comunale “Enzo Fiermonte”

discoteca a km 0  –  La 1° serata di discoteca sotto casa tua

L’ass. turistica Pro loco Casamassima e FriendsRadio

organizzano una serata estiva di musica e divertimento nella Villa Comunale “Enzo Fiermonte”.

Vuoi che la tua estate sia magica e memorabile?

Devi iniziarla con noi nel tuo paese, non c’è nulla di meglio che celebrare l’estate con un fantastico party nella discoteca a km 0, la discoteca sotto casa tua.

Insieme entreremo nel MITO !!!

Saremo in diretta radio su facebook by  FriendsRadio
media partner   Casamassima Web

Alla consolle: Filippo Alberga Dj

Tecnico del suono e delle luci: friendsradio staff

Stand enogastronomici: Braceria, Frittura e Crepes

INGRESSO GRATUITO

In allegato il Comunicato Stampa

Info:
Pro Loco Casamassima
Tel. 320-9793546 – E-Mail: prolococasamassima2@alice.it
Facebook: Pro Loco Casamassima

Martedì 16 luglio – piazza A. Moro e corso Vittorio Emanuele

Mi ritorni in mente … Un viaggio negli anni ’70 e ‘80

La macchina del tempo ci riporterà indietro di parecchi anni per rivivere e ricordare la nostra Casamassima negli anni ’70 e ’80. Una serata organizzata da Amo Casamassima-Fb, Confraternita del Purgatorio M.SS. del Carmelo, RadioMaxima, con il patrocinio del Comune di Casamassima e della Pro loco.

INFO:
maximaservice@virgilio.it