Notizie

22
2012
Archiviato in: Auguri
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

A cura della trasmissione “Cosa Succede in Città”

L’autore della trasmissione “Cosa Succede in Città”, Francesco Brescia, l’intervistatore ufficiale Francesco Lucivero e il regista Mauro Belsito, in collaborazione con le collaboratrici della terza stagione del programma Antonella Todisco, Grazia Pia Tecla Attolini e Viviana Cassanelli hanno realizzato un simpatico video per augurare alle radioascoltatrici e ai radioascoltatori dell’emittente Radio Centro Stereo-93.100FM un sereno Natale e delle felici festività natalizie.

Immagine anteprima YouTube

Il video, girato tra gli studi di Radio Centro e quelli dell’Accademia Orfeo (si ringrazia Nico Spadavecchia), è stato montato da Mauro Belsito, mentre il testo della canzone (base musicale: “Le cose che non mi aspetto” di Laura Pausini) è stato scritto da Francesco Brescia.

“Cosa Succede in Città” va in onda ogni domenica dalle 17:30 alle 19:30 su Radio Centro, è possibile ascoltarla anche sul sito www.rcsbisceglie.it (Profilo Facebook: Cosa Succede – mail: cosa.succede@libero.it – Twitter: @CosaSuccedeRCS).

Auguri di un sereno Natale e di un appagante 2013 a tutti le radioascoltatrici e a tutti i radioascoltatori di Radio Centro.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS