Archiviato in: Ultim'ora

La graduatoria dei 42 candidati

gtprovIn seguito alla valutazione della documentazione presentata, al colloquio tenutosi domenica 9 novembre 2014 presso lo Sportello Pro Loco UNPLI Bisceglie e all’assegnazione dei punteggi previsti dal regolamento, la Commissione esaminatrice ha redatto la graduatoria definitiva dei 42 candidati al Corso di preparazione all’esame di abilitazione per guida e accompagnatore turistico.

Questa la graduatoria definitiva.

A causa degli ex aequo al ventesimo posto (ultimo piazzamento che consente l’accesso al corso) la Commissione ha deciso di includere 24 candidati, vale a dire coloro che, in graduatoria, hanno conseguito da 24 a 17 punti). Esclusi tutti gli altri che, però, subentrerebbero in caso di rinuncia da parte di uno o più ammessi. In tal caso si procederà rispettando l’ordine di punteggio in graduatoria (in caso di ulteriori ex aequo sarà ammesso/a il/la candidato/a più giovane).

Quattro i candidati che non entrano in graduatoria per aver consegnato documentazioni incomplete o per non essere in linea con i criteri previsti dal regolamento (diploma, conoscenza di almeno una lingua straniera).
Ai candidati che hanno presentato la modulistica ma che non hanno preso parte al colloquio sono stati assegnati i soli punti stabiliti nel regolamento per la parte relativa a tesseramento, titolo di studio, attestati e zero punti per la parte relativa al colloquio.

Gli ammessi dovranno, entro e non oltre le ore 20:00 di venerdì 14 novembre 2014, recarsi presso lo Sportello Pro Loco UNPLI Bisceglie (Via Giulio Frisari n. 5) per procedere all’iscrizione al corso che partirà domenica 16 novembre 2014 alle ore 16:00. La sede delle lezioni potrà variare in base alla disponibilità dell’attiguo Auditorium di Santa Croce (Via Giulio Frisari n. 1). I corsisti saranno tempestivamente avvisati entro il venerdì precedente a ogni lezione.

Per ulteriori informazioni: 0803968084.