Archiviato in: Inviti

Sabato 27 febbraio – ore 19:00 – Teatro “Garibaldi”

Per inaugurare la stagiona artistica 2010 il Gran Concerto Bandistico “Biagio Abbate” Città di Bisceglie, si esibirà in un concerto di musica classica e sinfonica.

Il concerto si terrà Sabato 27 Febbraio presso il Teatro Garibaldi, alle ore 19,00.

Il repertorio spazierà da L’Arlesienne di Bizet, a I Pini di Roma di Ottorino Respighi, fino al Concerto per due trombe di Vivaldi, e molto altro ancora.

Il Concerto Bandistico “Biagio Abbate” quest’anno si presenta al pubblico per tornare sulla scena regionale e nazionale potendo contare su musicisti di alto livello professionale nonché su giovani musicisti di grande valore.

I solisti principali sono Giuseppe Patruno, Michele Lozupone, Francesco Tamborra e Domenico Petta. Il Gran Concerto Bandistico sarà egregiamente diretto dal Maestro Direttore Concertatore Prof. Michele Di Sabato, validissimo direttore nonché clarinettista di grande spessore, che dopo aver diretto la Grande Orchestra di Fiati “Città di Castellaneta”, si appresta da quest’anno a guidare il nostro Concerto Bandistico.

L’ingresso è gratuito. Tutta la cittadinanza è invitata.

A cura di “Banda – Città di Bisceglie”.