Notizie

29
2018
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Martedì 1 gennaio 2019, ore 18,30 – Vecchie Segherie, Bisceglie

 
Un immancabile appuntamento per tutti gli amanti della buona musica si terrà nelle Vecchie Segherie il giorno di Capodanno. Nella serata di martedì 1° gennaio, infatti, i locali di via Porto 33 ospiteranno il tradizionale “Gran galà di Capodanno“, messo in scena dal Concerto Bandistico Città di Bisceglie della Fondazione Musicale Biagio Abbate. L’evento inizierà alle ore 19 (porte aperte dalle ore 18,30).

Un’orchestra di ben 40 elementi, diretta dal Maestro Benedetto Grillo, si esibirà in un repertorio di musica classica, composto soprattutto di brani d’opera e valzer viennesi. Ad impreziosire la performance musicale della banda ci saranno due grandi voci dell’opera, il soprano Isalba Bevilacqua e il tenore Sokol Gjergji.

La serata è aperta a tutti previo invito. È possibile ricevere l’invito gratuito presso la torrefazione Ma.Gi.Va, sita al numero 4 di Corso Umberto, la sede dell’accademia Biagio Abbate, ubicata in via sac. Francesco Di Molfetta 25 o contattando la pagina Facebook Storico Premiato Gran Concerto Bandistico Città di Bisceglie.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS