Archiviato in: Eventi

A conclusione del progetto “Balconi Fioriti 2014”

notte verdeI luoghi culturali più belli di Gravina in Puglia saranno aperti al pubblico dal pomeriggio di sabato 19 luglio fino a tarda sera, in occasione della “Notte Verde”.

Il centro storico di Gravina sarà animato da spettacoli ed eventi all’aperto: manifestazioni culturali, concerti, performance di danza e teatro, artisti di strada, performance luminose e d’autore, hobbisti, mercante in fiore on the road, musei open day e laboratori per bambini.

Tema di quest’anno: “I riti della luce”. La serata sarà impreziosita dalla presenza dei ragazzi di “Mondo beat”.

L’appuntamento, che concluderà il progetto “Balconi fioriti 2014”, è organizzato dal Comune di Gravina in Puglia con la collaborazione di diverse realtà associative della zona, tra cui la Pro Loco UNPLI di Gravina, presieduta da Raffaella Nardiello.