Archiviato in: Inviti

VI INVITA AL

GREEN NIGHT PARTY

La festa della sostenibilità

Evento in calendario per la Settimana di Educazione allo Sviluppo Sostenibile Unesco

Sabato 13 Novembre a partire dalle 22.00

via Ruvo 127, Bisceglie

Un Sabato sera diverso, all’insegna di divertimento e idee per promuovere i concetti di mobilità sostenibile e rispetto per l’ambiente. La serata fa parte del calendario Andamentolento, il programma che associazioni, scuole e club hanno pensato per la Settimana di Educazione alla Mobilità Sostenibile di Bisceglie.

All’interno di Green Night Party, 13 Novembre a partire dalle 22.00, si svolgerà l’iniziativa che ha ispirato artisti o anche i seguaci di Art Attack. Bike Wearing il titolo: un appello ai creativi partito nei giorni scorsi e che sta raccogliendo disegni, colori, fantasie ispirate ad una filosofia green a cui si rifà il tema di questo appuntamento annuale indetto dall’Unesco.

Open Source vi aspetta per festeggiare insieme anche l’apertura dell’Open Space, il nuovo spazio al coperto, ristrutturato e rivalorizzato dai volontari O.S. come già hanno fatto in primavera per il resto della struttura.

Unitevi all’eco di Open Source e portate la vostra T-shirt per realizzare una maglia “ecosostenibile” e per ballare a ritmo di reggae-balkan-rock-elettronic-dub. E per chi arriva in bicicletta, sconti “sostenibili”.

Per maggiori informazioni sulle iniziative scriveteci a: arciopensource@gmail.com

Oppure cercaci su Facebook: Open Source Bisceglie

Open Source vi aspetta!!!