Lascia un messaggio nel nostro guestbook, un parere o semplicemente un saluto!

Scrivi un nuovo messaggio!
(8)
(8) don paolo bassi
mer, 13 giugno 2012 17:04:32 +0000

Eccellentissimo Dott De Feudis e carissimi collaboratoti tutti, nel soffermarmi sul sito ho sentito il bisogno e l'urgenza di benedire Dio per il vostro impegno consapevole delle belle intenzioni che vi animano da sempre . Sono sicuro che la Vergine Maria con l'amore del Suo Cuore Immacolato sostiene le vostre rette intenzioni che inverate nelle voste iniziative cos' cariche di amore al territorio ,alle sue tradizioni e a sostegno della visibilità della bellezza del nostro patrimonio che manifesta il desiderio di un di più insito nel cuore di ogni uomo .Andate avanti con gioia certi di essere sostenuti da Colui che della Bellezza nè l'Autore.

Un abbraccio accompagnato dalla mia umile benedizione , cantiamo con gioia l'ansia di Amore dei Cuori di Gesù e Maria !!!!!

Don paolo bassi

(7) Francesco Brescia
gio, 29 settembre 2011 09:36:35 +0000

Gentile Claudio, lo staff della Pro Loco UNPLI di Bisceglie e il webmaster del nostro sito ti rivolgono i più vivi ringraziamenti per l'apprezzamento nei confronti del nostro portale.

(6) Claudio
gio, 29 settembre 2011 09:32:42 +0000
url  email

Un sito veramente ricco di informazioni, complimenti!

(5) Alessia
dom, 19 dicembre 2010 13:01:00 +0000

Ciao a tutti sono davvero contenta perchè partecipando al concorso scopri lo scorcio sono riuscita a vincere la maglietta di bisceglie nel cuore.. e anche se è solo una maglietta ma è la maglietta di bisceglie nel cuore.grazie a tutti :)

(4) karim cavallo
mer, 29 aprile 2009 19:49:39 +0000

vivo a Bisceglie da circa 6 mesi.
mi sono trasferita da Cuneo per lavoro e...SONO ENTUSIASTA! i colori, lo spendido mare,perfino il caos del traffico cittadino rallegrano l'atmosfera.
ringrazio i biscegliesi che, con gentilezza squisita, non mi fanno sentire la nostalgia di casa.
una piccola critica, rivolta all'amministrazone comunale con la speranza di vedere la città sempre più bella, si riferisce alla pulizia delle spiagge che purtroppo non è ottimale.
spero che chi di dovere provveda!
un affettuoso saluto da una biscegliese d'adozione.
Karim

(3) Francesco Brescia
lun, 9 febbraio 2009 16:18:01 +0000
url  email

Gentile "turista indignato", Le scrivo per comunicarLe la mia piena solidarietà per quanto detto nel nostro "Guestbook". Le confido che, a mio avviso, Lei ha pienamente ragione su un punto per il quale come Pro Loco ci battiamo da anni: la segnaletica stradale-turistica nell'Agro cittadino, la manutenzione delle strade che conducono ai siti principali e la salvaguardia di Casali, Dolmen, Masserie, Trulli e quanto di storico-culturale-turistico esista nel nostro territorio agreste. Da anni inoltriamo alle Istituzioni competenti foto e testimonianze del degrado sia dell'Agro sia del Centro Storico: missioni spesso inascoltate o ascoltate approssimativamente. Sarà mia premura inoltrare questa Sua comunicazione presso le sedi competenti in materia di tutela e sviluppo del patrimonio culturale biscegliese.
RingraziandoLa, Le porgo cordiali saluti.
Francesco Brescia

(2) turista indignato
dom, 8 febbraio 2009 17:45:08 +0000

il sito internet sarà anche carino, ma decisamente i siti archeologici lasciano a desiderare. manca completamente una segnaletica stradale ben visibile: i cartelli stradali infatti, sono veramente pochi tanto che il dolmen Albarosa è stato impossibile da trovare. Il dolmen Frisari invece, è dimenticato sotto la sua tettoia per proteggerlo dalle intemperie e sono illeggibili le riguardanti notizie storiche. Non capisco perchè il dolmen della Chianca sia più importante, se pur anch'esso lasciato al degrado. Seguendo il cartello per la grotta di S. Croce si finisce decisamente nel nulla. Nel nulla è situata anche la torre equidistante dal Dolmen della Chianca, raggiungibile dopo aver guadato con decisa attenzione uno schiumoso torente, che inonda la stranda di liquami e di altre acque reflue e puzzolenti (no comment sulla situazione ecologica). Di Casale Navarrino c'è solo il cartello che indica una strada dissestata, tanto che si è abbandonata l'intenzione di visitarlo. Carino di massima, il luogo di Casale Zappino.

(1) daniela consiglio
dom, 16 novembre 2008 10:47:16 +0000

veramente bello il sito!! un plauso al nostro web-master..a voi ragazzi come va?ci vedremo presto (martedì vero?)buona giornata a tutti anche se la pioggia non promette nulla di buono!ciaooo

Indirizzo Email *
 Sito Web
 Testo *
* Obbligatorio

Misura Antispam
Per inserire un nuovo messaggio è indispensabile trascrivere il codice di sicurezza, rispettando la combinazione (lettere e numeri).
captcha