Archiviato in: Comunicazioni

A cura dell’Associazione onlus “I care” – Mi stai a cuore

L’associazione “I care – mi stai a cuore! onlus” in occasione delle festività natalizie ha promosso il progetto “Adotta una famiglia per Natale”. La situazione economica, la crisi del lavoro stanno creando, giorno per giorno, nuovi poveri. Certamente poca cosa possiamo fare di fronte a una situazione che sta coinvolgendo tutti. Ma certamente non possiamo starcene con le mani conserte. Per questo motivo vi chiediamo di aderire acquistando e consegnando i viveri – venerdì 16 dicembre dalle ore 19 alle 20 nella sede dell’associazione c/o le suore alcantarine di Villa Giulia (di fronte alla profumeria Limoni) oppure venite a trovarci sabato 17 dicembre all’Ipercoop di Molfetta dove allestiremo un banco alimentare Abbiamo bisogno di salsa, latte a lunga conservazione, biscotti, merendine , pasta, tonno, olio, formaggio. Quello che vorrete portare liberamente. Nella prossima settimana attraverso le caritas parrocchiali della città saranno raggiunte le famiglie che vivono qualche momento di difficoltà. Esprimiamo fin d’ora la nostra gratitudine per quello che insieme riusciremo a fare. L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Suor Pasqualina e i volontari

Prof. Carmine Panico.