Archiviato in: Comunicazioni

La seconda edizione dell’iniziativa presso la Parrocchia di S. Pietro

E’ partita il 13 giugno la 2^ edizione di R…ESTATE RAGAZZI c/o la Parrocchia di S. Pietro.

Il progetto di animazione estiva con i bambini dai 6 a 12 anni che prevede attività al mare, laboratori e tanto divertimento. L’attenzione sarà rivolta ai bambini, ma anche alle loro famiglie che durante questo periodo saranno coinvolte nel percorso.

L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione biscegliese “I Care” e si protrarrà fino al 29 luglio.

Come si sa l’associazione non ha una sede operativa, nei prossimi mesi i responsabili andranno a definire con l’amministrazione il passaggio dell’area dell’ex macello per realizzare lì una cittadella a misura di ragazzi e famiglie.

Intanto Carmine Panìco, responsabile dell’Associazione, esprime un grazie, da parte del direttivo e dei soci tutti, a don Savino, parroco, e alla comunità parrocchiale per l’accoglienza e per aver messo a disposizione il giardino per poter vivere un estate in allegria con tanti bambini e le loro famiglie.

www.icarebisceglie.it.