Archiviato in: Teatro

“Mossi dal desiderio non dal calcolo”

Dopo un anno di attività intensa per l’associazione BinarioZero10.10.2010-10.10.2011: la nascita dell’associazione dopo dieci anni di attività, da attori a spett-attori presso il teatro kismet OperA visione di spettacoli teatrali per i ragazzi con il pulmino che partiva da Bisceglie, “sognando Brema” all’Oda teatro, i laboratori dei bimbi, dei ragazzi e delle mamme, “via Babele” al teatro Garibaldi per due serate (sold out alla prima) la rassegna promossa da BinarioZero “incursioni estive”nell’estate biscegliese 2011, via Babele al Circolo Unione senza allestimento scenografico, la collaborazione con Libreria Marconi.

L’associazione BinarioZero riparte dalla stazione di Bisceglie con i nuovi percorsi teatrali che ripartono questa settimana.

per
bambini 6-12 anni
ragazzi 13-21 anni
adulti
diversamente abili

I percorsi teatrali promossi dall’associazione, da più di dieci anni, sono una realtà sul territorio biscegliese, un riferimento per tutti coloro che vogliono avvicinarsi all’arte teatrale a prescindere dall’età e dalla professione scoprendo i primi elementi dello stare in scena, consapevolezza dello spazio scenico, del proprio corpo, della propria voce e delle varie possibilità, lavoro sull’azione teatrale, improvvisazioni teatrali. Un lavoro artigianale sulla persona. Non una scuola per attori ma un’esperienza formativa che avvicina all’arte teatrale, facendola.

PER INFORMAZIONI SABATO DALLE ORE 18 ALLE ORE 20 fino ad ottobre

PRESSO PALESTRA IRIS via s.Andrea, 86 Bisceglie oppure contattando INFO-TEL 340 60 89347