Archiviato in: Comunicazioni

Dalle 17.20 all’interno del contenitore “Restate scomodi”

going aroundI protagonisti del progetto “Going Around” saranno ospiti, a partire dalle ore 17.20, di “Restate scomodi”, trasmissione di approfondimento in cui sono raccontate, quotidianamente, storie grandi e piccole da tutt’Italia. Il programma è condotto da Francesco Graziani e Noemi Giunta e va in onda su Radio1 Rai.venerdì

“Going Around” è un progetto che unisce l’esperienza di un esperto nel settore della comunicazione, l’ideatrice dell’iniziativa Marzia Papagna, a quella dell’ antropologo Francesco Mangione, insieme alle realtà “diversamente abili” di Mariapaola Graziani, membro dell’associazione Futuro Anteriore di Bisceglie, e Giovanni Mangione, assistente geometra di Corato con la grande passione per la tv e il calcio, per una sfida che intende valorizzare le persone meno fortunate, raccontando la realtà di piazze e luoghi di paesini pugliesi alla scoperta di notizie, riflessioni ed esperienze oltre ogni barriera.

Partner di “Going Around” sono l’associazione Futuro Anteriore e il blog “Le storie di Malusa” di Giustina Porcelli, in arte Malusa.

La partecipazione a “Restate scomodi” si unisce anche all’approfondimento dedicato al progetto su “Il Venerdì di Repubblica”, inserto del popolare quotidiano, a firma di Andrea Lucatello (vedi immagine a fianco). Per tutte le informazioni su “Going Around”, sui suoi protagonisti e sul progetto in generale, è possibile visitare la pagina Facebook cliccando qui.