Archiviato in: Corsi

I corsi di formazione professionale dell’I.R.S.E.A.

Il Catalogo interregionale dell’Alta Formazione ha la finalità di stimolare l’accesso alla formazione lungo tutto l’arco della vita in un’ottica di quantificazione e riqualificazione costante delle persone al fine di aumentare l’occupabilità e l’adattabilità.

L’obiettivo è quello di favorire l’accesso a percorsi formativi finalizzati l’aggiornamento continuo del personale già inserito nel mercato del lavoro, nonché di andare incontro alla domanda di mobilità interregionale, valorizzando le scelte individuali e rispondendo alle aspettative delle persone.

Nel catalogo interregionale è iscritto anche l’ I.R.S.E.A. con gli interventi formativi, rivolti ad occupati:

• ID – 8150 – E – commerce e e-marketing a supporto dell’azienda
  • ID – 8449 – L’evoluzione informatica del documento
  • ID – 7669 – Human resource management
  • ID – 7935 – Esperto di marketing e comunicazione
  • ID – 7940 – Management della logistica integrata informatizzata

Gli iscritti ai corsi di questa sezione hanno la possibilità di richiedere voucher formativo a parziale e completa copertura del costo, presentando la domanda esclusivamente con procedura on line (www.altaformazioneinrete.it), entro il 04 agosto 2011.

Per maggiori informazioni: Antonella Cipriani _ tel. 080/3952855 _ email: antonellacipriani@irsea.org _ sito internet: www.irsea.org.