Frantoio Galantino

Archiviato in: Comunicazioni

Questa mattina ad Andria (BT)

Summer School 2013Quest’oggi, mercoledì 17 luglio 2013, i partecipanti allaSummer School – giovani protagonisti del nostro territorio” ideata o organizzata dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie, hanno fatto tappa ad Andria presso gli uffici del Consiglio Provinciale.

Accolti dal Presidente del Consiglio Provinciale Vincenzo Valente, le ragazze e i ragazzi, guidati dal responsabile del progetto Francesco Brescia, hanno visitato l’Istituto Tecnico Agrario “Umberto I” e gli uffici della Provincia dove hanno incontrato il Presidente della Giunta Provinciale Francesco Ventola e scambiato considerazioni e valutazioni attente sull’operato dell’Ente.

All’incontro ha presenziato anche l’Assessore provinciale alle Attività Produttive Tonia Spina.Summer School con Ventola, Valente, Spina

“Davanti a ogni situazione professionale e in ogni circostanza della vostra vita – ha suggerito Ventola – attuate discussioni di merito: non accontentatevi di ascoltare e basta ma siate sempre attenti a ciò che vi viene proposto, al modo in cui certe cose vi vengono proposte e siate cittadini attivi, attenti e propositivi”.

I ragazzi hanno anche assistito alla seduta monotematica del Consiglio Provinciale, una seduta informativa e di presentazione della bozza del Documento Preliminare Programmatico del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale.

Per le foto si ringrazia Enrico Aiello, Ufficio Stampa Provincia di Barletta-Andria-Trani.