Notizie

23
2011
Archiviato in: Concorsi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

I piccoli vincitori della VII edizione

Presso la Biblioteca Parrocchiale “don Michele Cafagna” – Chiesa di Santa Caterina da Siena, resa ancor più bella dalla esposizione di disegni di Giovanni Leone (c’è tempo fino all’8 gennaio per ammirarli), mercoledì 22 dicembre si è svolta la Cerimonia di Premiazione della VII edizione del Concorso Natalizio “Poesie sotto l’albero” organizzato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie e patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Bisceglie. I premi per i piccoli vincitori sono stati messi in palio dalla Cartolibreria “Il Mappamondo” – Viale Calace n. 56/58 a Bisceglie.

Presenti alla serata il presidente Pro Loco Vincenzo De Feudis, la consigliera comunale delegata alle politiche turistiche e all’organizzazione degli appuntamenti natalizi Rachele Barra e la presidente della giuria tecnica Margherita Gramegna (giuria composta da Vincenzo Abascià, artista e scenografo, e Maurizio Evangelista, poeta). Sono stati letti i saluti e gli auguri di serene festività natalizie inviati dall’eurodeputato Sergio Silvestris e dal consigliere provinciale Vincenzo Di Pierro.

Partiamo da un dato: anche in questa edizione è stato il quarto circolo didattico, ed in particolar modo il plesso “don Pasquale Uva” (“Salnitro”), a partecipare in maniera maggiormente copiosa al concorso presentando il più alto numero di lavori.

I premiati nelle varie categorie sono:

Nessun riconoscimento è stato attribuito dalla giuria tecnica ai lavori di quinta elementare.

Prossimi appuntamenti della Pro Loco: sabato 14 e domenica 15 gennaio 2012 con il via alle iniziative celebrative dei 50 anni di attività sul territorio. Seguirà programma dettagliato nei prossimi giorni.

Foto di Mauro Belsito.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS