Archiviato in: Ultim'ora

Lo spettacolo della Compagnia dei Teatranti spostato al 5 agosto causa maltempo

pinocchiaLa Compagnia dei Teatranti, diretta dall’ottimo Enzo Matichecchia con la lodevole collaborazione di Lella Mastrapasqua, torna alla ribalta mercoledì 5 agosto alle ore 20:45 presso il Teatro Mediterraneo con l’esilarante e spassosissimo spettacolo “Pinocchia” già messo in scena nella scorsa primavera e che ha riscosso notevoli e lusinghieri consensi da parte di critica e pubblico.

La commedia teatrale, inserita nella programmazione “Bisceglie Estate Mediterranea 2009”, rivede il celebre racconto di Collodi in chiave moderna: risate e divertimento sono assicurati.

Per assistere allo spettacolo si possono ritirare i biglietti presso lo sportello di informazione e di accoglienza turistica Pro Loco in via Giulio Frisari n. 5.