Notizie

08
2011
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Sabato 6 agosto – Bisceglie (BT)

La macchina organizzativa è già in moto e tutto lascia pensare che possa diventare un appuntamento indimenticabile: Bisceglie è pronta a riabbracciare i biscegliesi sparsi in tutto il mondo.

Una festa affettuosa è quella che si terrà il 6 agosto 2011, proprio al “Palazzuolo”, a Bisceglie. «Si chiama “la festa del ritorno” – spiegano i responsabili del Centro studi biscegliese, promotore dell’iniziativa – ed è dedicata a tutti i nostri concittadini che, emigrati nel mondo e nella nostra stessa Italia, vogliano ritornare, almeno per un breve momento in città».

«Per questo il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina – aggiunge la nota – ha fortemente voluto questo incontro con tutti quelli che vorranno venire. A questo riguardo è necessario che tutti vengano informati e noi ci rivolgiamo a quanti abbiamo parenti, amici, conoscenti che vivono fuori Bisceglie e che non siamo ancora riusciti a contattare. Vorremmo che tutti fossero a conoscenza di questa nostra e loro festa».

Gli indirizzi a cui rivolgersi per dare la propria adesione sono: info@centrostudibiscegliese.it e i numeri di telefono quali il 3392243663 e 3478207673.

È possibile anche contattare l’ufficio del capo di Gabinetto del Sindaco e chiedere del cavaliere Vittorio Preziosa. «Questo è un vero appello – conclude la nota – perché questa festa sia un grande abbraccio e ritorni, ogni anno, a festeggiare tutti i biscegliesi, vicini e lontani».

Fonte: www.bisceglielive.it.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS