Archiviato in: Comunicazioni

Nuovo appuntamento settimanale del mercoledì sera presso il Ristorante

Lo staff di Puglia Amore e Fantasia, a cura di Mastrogiacomo Ricevimenti, è lieto di invitarLa al nuovo appuntamento settimanale del mercoledì sera presso il nostro Ristorante.

Dopo il grande successo di questa estate tutti i giovedì al Divinae bay, abbiamo pensato di introdurre nelle attività del Circolo e del Ristorante Puglia Amore e Fantasia, la serata Dr Why a partire da mercoledì 5 ottobre.

Il famoso Dr Why, è un gioco multimediale famoso in tutta Italia che dà la possibilità ai nostri ospiti di vivere l’emozione dei quiz televisivi multi risposta tipo “Chi vuol esser milionario”.

Il divertimento raggiunge i massimi livelli perché le squadre sono costantemente in lotta contro il tempo e contro gli altri tavoli.

La gestione della serata è curata da un presentatore, che legge le domande, commenta i risultati e offre omaggi ai migliori giocatori. Questo gioco comprende una fascia d’ età dal più piccolo al più grande è ideale non solo per i ragazzi ma anche per le famiglie e gruppi d’ amici.

Il gioco avrà inizio alle ore 21.30, per poter partecipare al gioco la consumazione è obbligatoria, al costo di € 5,00, nella consumazione potrà scegliere quello che le gusterà di più dal panzerotto alla pizza cotta al forno a legna o una bibita alcolica o non.

La prenotazione è obbligatoria.

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni non esitati a contattarci.

Auspicando di poterLa ospitare al più presto porgiamo cordiali saluti.

Lo staff di Puglia Amore & Fantasia

Ippolita Di Bari