- Pro Loco UNPLI Bisceglie - http://www.prolocobisceglie.it -

Il Ministro Cécile Kyenge scrive alla Pro Loco di Bisceglie

In occasione della I edizione della “Summer School”

Cécile Kyenge [1]Ieri si è tenuta presso l’Agricampeggio “Brezza tra gli Ulivi” a Bisceglie la consegna degli attestati ai partecipanti della prima edizione del progetto “Summer School – Giovani protagonisti del nostro territorio” ideato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie.

Stamane è giunta presso la Segreteria dell’Associazione una breve ma incisiva comunicazione da parte del Ministro delle Politiche Giovanili Cécile Kyenge:

“Gentilissimi Responsabili dell’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie,
ringraziando per l’invito e scusandomi per la mancata partecipazione causa impegni istituzionali da tempo assunti per la stessa giornata, auguro il pieno e meritato successo alla manifestazione e mi complimento con il dott. Francesco Brescia e con l’Associazione tutta per la continua ricerca di occasioni di incontro e di dialogo: buona pratica per quel necessario ed auspicabile processo di integrazione e ‘interazione’ tra tutti i cittadini del nostro Paese. L’occasione è gradita per inviare i migliori saluti.

Grande la soddisfazione del responsabile del progetto Brescia e del presidente Pro Loco dott. Vincenzo De Feudis: “Si tratta di un’ulteriore attestazione di stima nei confronti della bontà e della validità dei nostri progetti che speriamo di poter portare avanti sempre con più tenacia e determinazione. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l’inziiativa e che hanno presenziato alla serata”, ha commentato De Feudis.