Archiviato in: Ultim'ora

I componenti del nuovo direttivo (2012/2016)

Sono (in rigoroso ordine alfabetico) Francesco Brescia, Vincenzo De Feudis, Giovanni Di Liddo, Margherita Gramegna e Marcella Sasso i membri del nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Pro Loco UNPLI Bisceglie.

Ieri, giovedì 15 marzo presso la sede dell’Associazione, l’Assemblea dei Soci ha decretato il direttivo che guiderà la Pro Loco biscegliese fino al 2016.

Mercoledì 21 marzo i cinque componenti si riuniranno per eleggere presidente, vice presidente, segretario-tesoriere e per attribuire deleghe e competenze.

Il Consiglio dei Probiviri risulta composto da Francesco Belsito, Anna Di Modugno e Vincenzo Losciale.

Revisore dei conti: Angelo Albrizio.