Archiviato in: Eventi

Mercoledì 28 dicembre – Casamassima (Bari)

Più di 500 sono i casamassimesi che hanno indicato i propri candidati attraverso i vari canali a disposizione (facebook, e-mail, schede di votazione distribuite a scuole e associazioni e cedolino cartaceo pubblicato sul giornale La voce del paese).
Oltre 50 sono i nomi dei casamassimesi indicati dalla popolazione.
7 sono i membri della Commissione speciale che ha decretato i vincitori per ogni categoria e ha riconosciuto fra questi il vincitore assoluto.

Il Personaggio Casamassimese dell’Anno 2011, serata conclusiva di premiazione
Mercoledì 28 dicembre ore 20.30
presso ass. culturale S.P.V.N. (Sala Imperial)
Ingresso libero.

Durante la serata si esibiranno tanti ospiti, giusto per nominarne alcuni:  Paola Brescia, Pierino Castellano, Donato Daugenti, Gigi Distaso, I musicanti del paese azzurro e Romina Romagno.

Sul palco la giovane artista casamassimese Angela Palmieri realizzerà dal vivo il trofeo finale.

La serata conclusiva della manifestazione sarà una vera e propria festa in onore di Casamassima.

Gli spettacoli intervalleranno le premiazioni dei cinque vincitori di ciascuna categoria e solo alla fine conosceremo il nome del personaggio casamassimese dell’anno.

L’Associazione Turistica Pro Loco, quale ente impegnato nella promozione sociale, culturale  e turistica di Casamassima, organizza una manifestazione pubblica, volta a far conoscere e premiare quanti, grazie alla loro attività, impegno, lavoro e idee, conferiscono prestigio al nostro paese.

L’obiettivo è quello di premiare annualmente persone, associazioni, istituti scolastici, enti e soggetti pubblici e privati che, nell’anno solare in esame, abbiano raggiunto livelli di prestigio nel loro campo e/o si siano spesi a favore della collettività casamassimese. Far conoscere il loro operato sarà da stimolo per tutti i cittadini casamassimesi.

Per l’invio del comunicato si ringrazia il presidente Pro Loco Casamassima Maria Rosaria Tanzella.